Home > Come muoversi > News > CONOSCI IL TUO LAGO: PROMOZIONE RISERVATA AI RESIDENTI NEI COMUNI RIVIERASCHI

CONOSCI IL TUO LAGO: PROMOZIONE RISERVATA AI RESIDENTI NEI COMUNI RIVIERASCHI
27 Aprile 2017 Lecco Come muoversi

Dal 1/02/2017 al 31/12/2017 Navigazione Laghi riconosce ai cittadini dei comuni che si affacciano sul Lago di Como e che aderiscono all’iniziativa “Conosci il tuo lago” una agevolazione tariffaria sull’acquisto dei biglietti del servizio di linea. Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare in una qualsiasi delle biglietterie un documento che certifichi la residenza (ad es. Carta d’Identità). L'offerta è valida per il servizio pubblico di linea e prevede l'applicazione di una riduzione tariffaria sull'acquisto di biglietti ordinari per viaggiatori e sulle carte di libera circolazione giornaliera.

Si applicano le seguenti tariffe ridotte: TARIFFA n. 1.20 per i biglietti di corsa semplice/andata e ritorno, TARIFFA n. 3.20 per le carte di libera circolazione giornaliera. 
Per i servizi rapidi è necessario il pagamento del relativo supplemento. La promozione non è cumulabile con altre iniziative o riduzioni tariffarie e non è valida per i servizi speciali e sulle crociere. Non sono inoltre previste agevolazioni per il trasporto di bagagli, merci o veicoli.

Elenco dei Comuni che hanno aderito all'iniziativa: Abbadia Lariana, Argegno, Bellagio, Bellano, Blevio, Brienno, Carate Urio, Cernobbio, Colico, Colonno, Como, Cremia, Domaso, Dongo, Dorio, Faggeto Lario, Gera Lario, Gravedona ed Uniti, Griante, Laglio, Lecco, Lezzeno, Lierna, Malgrate, Mandello del Lario, Menaggio, Moltrasio, Musso, Nesso, Oliveto Lario, Perledo, Pianello del Lario, Pognana Lario, Sala Comacina, San Siro, Sorico, Torno, Tremezzina, Valmadrera, Varenna.